Terzo Pianeta

il-nostro-staff

La Nostra Storia

Fondata nel 2011 a Terzo d’Aquileia, è un’associazione che si impegna a promuovere iniziative per i minori e le loro famiglie, fungendo da intermediario tra le esigenze familiari e i servizi pubblici. Si propone di favorire il confronto e il sostegno reciproco delle famiglie svantaggiate, integrare servizi educativi per bambini senza reti familiari di supporto e sostenere attività lavorative compatibili con il ruolo genitoriale. L’associazione offre servizi educativi domiciliari, gestisce servizi ludico-educativi integrativi, centri per bambini e genitori e promuove incontri, eventi e corsi per le famiglie e i bambini.

Il Nostro Staff

Lo staff di Terzo Pianeta è composto da un team dedicato e qualificato, pronto a offrire un ambiente sicuro e accogliente per i bambini. Il personale include educatori specializzati con competenze nell’infanzia, capaci di creare esperienze educative stimolanti e adattate alle esigenze individuali dei piccoli. Inoltre, ci sono assistenti capaci e attenti, che supportano le attività quotidiane e si occupano del benessere generale dei bambini. Il personale si assicura che gli standard di qualità e sicurezza siano rispettati.

Abbiamo Asili a
Terzo di Aquileia e Santa Maria la Longa

Vieni a trovarci, clicca sul bottone per scoprire le sedi.

Se vuoi sostenerci associati!

Scarica il seguente modulo pdf e rimandacelo compilato e firmato

Seguici sui Social

Carrello