Centro estivo “Terzo insieme 2020”

CENTRO ESTIVO TERZO INSIEME 2020
A FINI ORGANIZZATIVI VI CHIEDIAMO DI LEGGERE CON ATTENZIONE
LE SEGUENTI PAGINE.
SE VOLETE PREISCRIVERE IL VOSTRO BIMBO/BIMBA, DOVETE COMPILARE TUTTE LE SEGUENTI PAGINE ED INVIARLE:
• TRAMITE MAIL A: info@terzopianetaonlus.it
• oppureIMBUCARLENELLACASSETTADELLAPOSTADELNOSTRO
NIDO ALL’INDIRIZZO: via Garibaldi,1 di Terzo d’Aquileia
PER IL MOMENTO NON E’ RICHIESTO ALCUN PAGAMENTO, VI CONTATTEREMO NOI PER PROCEDERE!

CENTRO ESTIVO TERZO INSIEME 2020
Ripartono i centri estivi “Terzo Insieme” anche in questo strano 2020. Ovviamente nuove modalità e tante regole da seguire e per questo chiediamo la Vostra MASSIMA COLLABORAZIONE.
L’Associazione Terzo Pianeta Onlus, nel programma rivolto alla cittadinanza in occasione del periodo estivo, organizza centri estivi rivolti ai minori nella fascia 3-5 anni, 6-11 anni e 11-17 anni. I centri estivi sono aperti a tutti i bambini e ragazzi residenti e non, con PREISCRIZIONE ANTECEDENTE 15 GIORNI rispetto l’inizio del periodo prescelto.
La base operativa sarà nella Palestra comunale di Terzo di Aquileia e si svilupperà dalle ore 8,00 alle ore 13,00 nel periodo che va:
• dal 15 al 19 giugno, 22-26 giugno, 29-3 luglio,
• 6-10 luglio, 13-17 luglio, 20-24 luglio, 27-31 luglio,
• 3-7 agosto, 10-14 agosto, 17-21 agosto, 24-28 agosto.
La quota di partecipazione dovrà essere versata per intero ANTICIPATAMENTE al Credifriuli – Filiale di Terzo di Aquileia, – IBAN:IT05E0708564310007210020223,
con la causale: “Contributo partecipazione centri estivi Terzo Insieme 2020 nome e cognome del bambino”.
La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere presentata nei giorni di iscrizione insieme alla domanda scaricata dal nostro sito. LA RICEVUTA DEVE RIPORTARE LA VALUTA ANTECEDENTE ALLA DATA DI ISCRIZIONE E NON PRESE IN CARICO, pena non accettazione domanda.
TARIFFA
Viste le nuove modalità d’organizzazione siamo costretti ad aumentare le nostre tariffe.
1. € 100,00 quota per la frequentazione di una settimana.
2. € 10,00 da versare in contanti o tramite bonifico con la dicitura: ”Quota d’ iscrizione
all’Associazione Terzo Pianeta Onlus Anno 2019” all’atto dell’iscrizione come quota unitaria annua all’associazione Terzo Pianeta Onlus.
La quota comprende: un responsabile educatore ogni 5 o 7 bambini (come da decreto nazionale del 22 maggio 2020), il protocollo di sicurezza e igienizzazione, un gadget, la merenda e il materiale per i vari corsi che svolgeremo.
Ricordiamo che è possibile chiedere tramite il sito dell’INPS in BONUS BABYSITTER del valore di 1200€ per la cura dei figli al di sotto dei 12 anni di età!
Il programma con tutte le notizie dettagliate vi verrà fornito il prima possibile.
N.B. Vista la natura del servizio e il tipo di organizzazione, non è previsto nessun rimborso per assenza sia parziale che totale nel periodo prescelto. Inoltre verranno formati dei piccoli gruppi a numero chiuso per ogni educatore; in caso di sovrannumero si creerà una sorta di lista d’attesa.
La presidenza e lo staff dell’Associazione Terzo Pianeta Onlus

Comments are closed.