CENTRI ESTIVI TERZO INSIEME 2018
Per cuccioli dai 2-4 anni e centro estivo sportivo dai 5-11 anni

INCONTRO DI PRESENTAZIONE: il 13 giugno 2018 ore 19:00 in sala CALLIGARIS PRESSO COMUNE DI TERZO DI AQUILEIA.

Nell’incontro verranno illustrati tutte le discipline che i bambini svolgeranno, oltre a proporre attività e finalità dei centri estivi Terzo Insieme. I genitori saranno parte attiva dei cambiamenti o migliorie se richieste, nel limite del possibile.

Per l’iscrizione si prega di scaricare il relativi quattro file PDF qui sotto: Inscrizione; Liberatoria foto; Trattamento dati; Lettera ammissione associato. Compilarli in tutte le parti, stamparli, controfirmarli e consegnarli nei giorni qui indicati (25/06/2018 e 05/07/2018 dalle 18.30 alle 19.30 sala Calligaris), con una copia dell’avvenuto pagamento. N.B.(Programma in fase di creazione, Grazie)

Download “Iscrizione 2018”

Download “Liberatoria foto”

Download “Trattamento dati”

Download “Lettera ammissione associato”

Download “Pagina introduttiva 2018”

Download “Statuto Onlus”

Download “Programma centri estivi”

One Response so far.

1. TerzoPianetaOnlus ha detto:

Nel modulo d’ iscrizione all’associazione, va collocato uno dei genitori o chi ne ha la patria podestà. Procedura necessaria per far acquisire il titolo assicurativo al minore iscritto ai Centri Estivi.